Annunciamo con grande entusiasmo l’installazione della 4° linea di produzione offset RMGT 1060LX presso Tovoli Printers, nello stabilimento di Rioveggio, in provincia di Bologna.
Un traguardo che rappresenta molto più di un semplice upgrade tecnologico: è un ulteriore passo avanti in un percorso di crescita fondato su innovazione, affidabilità e visione strategica.
Con questa nuova installazione, WGM rafforza il proprio ruolo di partner tecnologico di riferimento, offrendo soluzioni di stampa all’avanguardia capaci di incrementare in modo significativo prestazioni, precisione e produttività.
La Tovoli Printers si avvale di 22 elementi per la stampa UV a marchio Mitsubishi (= affidabilità ai vertici). La nuova arrivata, formato 106 cm, è oggi considerata la macchina da stampa più apprezzata al mondo nella sua categoria, grazie a un progetto studiato per massimizzare l’efficienza e garantire un rapporto qualità-prezzo di assoluto livello.

Da Sinistra: Mauro Beghetto (Amministratore WGM),
Massimiliano Tovoli (Amministratore Tovoli Printers),
Graziano Tovoli (Fondatore Tovoli Printers).
La Tovoli Printers, fondata nel 2000, racchiude la propria identità in due parole: United e Mission. Un’azienda che negli anni ha costruito una reputazione solida grazie alla specializzazione in stampa offset UV, serigrafica e flessografica, con un’attenzione particolare ai supporti speciali. Grazie a impianti di ultima generazione, Tovoli Printers è in grado di realizzare lavorazioni conto terzi altamente complesse – come cold foil, cast&cure, stampa lenticolare e serigrafica – su diversi tipi di materiali e in un unico passaggio, garantendo una qualità ai massimi livelli.
Siamo orgogliosi di affiancare la Tovoli Printers in questo percorso fatto di continuità e innovazione, dove la tecnologia diventa leva strategica per creare valore e differenziazione.
