Vi presentiamo la nuova RMGT 920
Rinnovata nello stile e nella gamma Soluzioni ottimali per il contenimento dei costi
La nuova macchina da stampa offset RMGT 9, in formato A1, può svolgere vari lavori di stampa con prestazioni eccezionali includendo modelli bianca e volta convertibili fino a 10 colori, ed è concepita per permettere un assortimento ancora più vasto di lavori di stampa. Il mettifoglio ad alta velocità, la funzione automatica di controllo delle pressioni tra rulli e una miriade di altre caratteristiche permettono di migliorare le prestazioni e garantiscono che la RMGT 9 continui sempre ad offrire produttività eccezionale.
Produttività massima grazie alla stampa in un solo passaggio di bianca e volta in quadricromia. Stampare su entrambi i lati del foglio in un unico passaggio migliora la produttività. Inoltre, l'installazione di un'un'unità di polimerizzazione LED-UV sul dispositivo di voltura e in uscita, consente di asciugare all'istante le due facciate, eliminando il tempo di attesa prima che il lavoro possa essere mandato alla rifinitura.
Progettata per la stampa ottimale su diversi supporti (carta, cartoncino, plastica) e diversi spessori in linea. Questo modello è in grado di stampare carta con una gamma di spessori da 0,04 a 0,6 mm; di formato fino a 920 mm (area di stampa di 900 mm). Disponibili anche con tecnologia UV, ecoUV e LED-UV. Per prevenire graffi o sbavature quando si stampa su carta sottile, sono state incorporate varie innovazioni nel controllo della gestione dell’aria. La produttività e la gestione della manutenzione sono state migliorate riprogettando la posizione del forno all’interno dell’uscita allungata e la posizione delle lampade tra i gruppi stampa.
Il nostro team commerciale o tecnico in base alle vostre esigenze vi risponderà entro 24h dalla richiesta